6 mesi di te

 

6_months_grande

Strano che dopo appunto cosi tanto tempo ancora menzioni la data… Ma è comunque qualcosa che mi fa venire un brivido lungo la schiena… Pensare a quel pomeriggio e alla tempesta di emozioni in mezzo alla quale mi sono ritrovato, inconsapevole. E con te li affianco a me…

In questi giorni ho sperato realmente per l’ultima volta. Ho sperato prima di poter tornare indietro, a 6 mesi fa, e poter rivivere tutto omettendo di commettere 2 sciocchi errori che avrebbero potuto evitare che le cose andassero come invece sono poi andate. Ma non è facile riportare il mondo indietro di mezzo anno. Ho sperato allora che gli effetti di quei 2 sciocchi errori potessero essere annullati. Ma troppe persone sono state coinvolte nelle nostre vite in questi ultimi mesi, ed anche quello è diventato qualcosa di irrealizzabile.

Finchè… Tutto non è improvvisamente cambiato. Si chiama rassegnazione. Mi sono rassegnato ad aver vissuto quel periodo cosi com’è stato, non cancellerò ne rinnegherò mai i ricordi, per me tutti piacevolissimi, ma oggi so che “non sarà mai più”… Scioccamente spero però tu possa ancora far parte della mia vita. Perché me l’hai cambiata. E ti voglio bene, nonostante tutto… E sto “tutto” lo sappiamo io e te…

Stavolta ti dico, con le lacrime si, perché ancora mi susciti emozioni fortissime, ma anche con un sorriso striminzito, ARRIVEDERCI… 😉