Che mi succede?

 

Whats Happening

Ero diventato convulsivo… Ero capace di scrivere anche più interventi in un giorno… Ed ora? L'ultimo risale esattamente alla fine di Marzo. 1 mese fa.

Le cose succedono lo stesso, evoluzioni ed involuzioni sono sempre all'ordine del giorno, ma Mario cambia. Mario non è più lo stesso.

Mario non sa gestire più le situazioni. Si vede passare i giorni, le settimane, i mesi davanti. Senza essere in grado di capire cosa vuole… Ed alla soglia dei 30 anni si sente ancora un adolescente indeciso…

Mario, come disse Giuseppe a Febbraio, ha addosso quella corazza che non sa usare. Che risulta quasi del tutto impenetrabile. Che gli impedisce sì di soffrire, ma anche semplicemente di vivere…

Mario vorrebbe dare a chi lo merita qualcosa di più… Ma non sa come fare…

Mario ha dentro cose inimmaginabili… Ma non riesce a tirarle fuori… Proprio non sa come fare… E dentro crescono, crescono… E prima o poi creeranno un'esplosione… E danni…

Mario vorrebbe tornare ad essere quello che è stato fino al 29 Settembre… Ma non sa come fare… E Mario… Non chiede mai aiuto, ne sa se sarebbe in grado di accettarlo…

Mario è inquieto… E non riesce a inquadrarne il motivo…

Mario vorrebbe solo tornare a vivere… Ad essere MARIO